• ActionPack 8_preview
  • OM_Hologram Projector_preview
  • OM_iPad UI 1_preview
  • OM_Minigame Server Code_preview

GENERE GIOCO SPY STORY

DIFFICOLTA’  

Il progetto MK-ULTRA (dal tedesco “progetto mind kontrolle ultra”), era il nome in codice dato a un programma illegale e clandestino di esperimenti sugli esseri umani studiato dalla CIA (il servizio di intelligence degli Stati Uniti d’America) durante gli anni cinquanta e sessanta del XX secolo, che aveva come scopo quello di identificare procedure che, integrando altre tecniche di tortura, potessero ottenere il cosidetto controllo mentale.

Una volta che l’opinione pubblica scoprì l’esistenza di tali esperimenti, il progetto venne definitivamente abbandonato.

In realtà il progetto proseguì mediante la società di ricerca segreta Spider Technologies, la quale utilizza tutt’ora le scoperte fatte e sta diffondendo un virus che le consentirà un completo controllo mentale. Si stima che già il 20% della popolazione sia stato infettato.

Il vostro compito sarà quello di trovare il responsabile del progetto, Dr. Bergmann, trovare il suo antidoto, accedere al server principale ed evitare il disastro!