Ogni mattina tutti noi ci svegliamo per andare al lavoro o a scuola, luoghi che ci tengono “prigionieri” e ci rubano il tempo per fare ciò che ci piace.
Al termine di una lunga e faticosa giornata di lavoro o studio, quando finalmente siamo liberi di uscire, ci ritroviamo al solito bar o nella solita piazza con gli amici…
E qui sorge il problema…
Cosa fare a Brescia la sera? Che noia! Non sappiamo mai che c..zzo fare e ci annoiamo da morire!!
Se anche voi vi siete ritrovati nella descrizione sopra, siete in buna compagnia! A quanto sembra è un problema molto comune, basta vedere su Google le ricerche con la parola “noia cosa fare”
E la noia è pericolosa perché, come è ben spiegato in questo articolo pubblicato su “La Repubblica”, è proprio per fuggire dalla noia che le persone si avvicinano a una serie di vizi quali il fumo, il bere o peggio ancora le droghe, nel tentativo di cercare nuove emozioni che le facciano sentire vive.
E’ un paradosso che, in un epoca in cui si ha tutto, la noia riesca a predominare e si cerchino alternative futili e dannose
MA NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE!
Siamo stati tra i primi a portare a Brescia l’escape room, questa nuova forma di intrattenimento che ha numerose qualità “anti-noia”!
Se vieni a giocare da noi non ti annoierai perchè:
- Mantieni la tua mente attiva…. ti fa pensare differente
- Fa emergere le tue qualità da leader … fa crescere l’affiatamento con i tuoi amici
- Ti fa essere tra i migliori… solo il 15% riesce ad uscire
- Ti fa sentire più forte e sicuro di te stesso… vincerai le tue paure
Se sei tra quelli che non sanno cosa fare a Brescia la sera, ti aspettiamo a giocare e vincere la noia nella nostra stanza “il segreto di Leonardo”
Ti aspettiamo!